giovedì 23 febbraio 2017

TORTA 7 VASETTI SALATA SPECK E PROVOLA

Niente bilancia, si misura tutto con il vasetto dello yogurt. Questa torta è il classico esempio di quando il salato diventa un capolavoro...come si dice...la sapienza incorona il gusto!!! La torta più saporita che abbia mai assaggiato è quella che vi propongo in questo video nel quale troverete la miglior ricetta in assoluto fra tutte quelle presenti sul web per realizzare questa fantastica torta salata. Provola e speck si sposano in maniera davvero favolosa dando a tutta la torta un sapore davvero unico e irripetibile. Per realizzare una torta più alta potete raddoppiare la dose come ho fatto io quando l'ho preparata oppure, usare uno stampo di 18 cm di diametro. Io l'ho preparata in uno stampo da 26 cm di dimetro perchè mi piace più bassa... a voi la scelta! Questa torta è buonissima appena sfornata ma la si può apprezzare tantissimo anche fredda soprattutto se la si inserisce all'interno di un ricco e gustoso aperitivo. I vostri ospiti resteranno meravigliati dalla bontà che siete riusciti a preparare. Usate ingredienti di prima qualità e non abbiate timore perchè il risultato è garantito. Buona visione.











PLAY VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento