sabato 21 maggio 2016

GELATO ALLA BANANA FATTO IN CASA CON UN SOLO INGREDIENTE

Vi state chiedendo come è possibile preparare un gelato alla banana con  un solo ingrediente senza utilizzare ne gelatiere ne altri ingredienti come latte, panna o zucchero? Eppure è possibile realizzare in casa e in modo veloce e istantaneo un gelato alla banana con un solo ingrediente. Anche io non potevo credere ai miei occhi quando ho visto questa ricetta e, naturalmente, ho voluto provarla subito e, devo dire che, non pensavo venisse un gelato alla banana cosi buono e cremoso, sembra quasi ci sia la panna montata dentro. Come si prepara usando dei piccoli accorgimenti lo vedrete nel video che ho scelto per voi. L' unica video ricetta per realizzare da voi uno squisito e profumato gelato alla banana da mangiare nei caldi pomeriggi estivi. Una volta imparato il procedimento per fare il gelato alla banana, potete anche decidere di metterlo tra due biscotti e preparare cosi, una merenda salutare per i vostri bimbi oppure, metterlo in coppette ed aggiungere delle gocce di cioccolato fondente. Buona visione.

















Nessun commento:

Posta un commento