mercoledì 24 febbraio 2016

PASTICCINI ALLE MANDORLE: LA VERA RICETTA PER NON SBAGLIARE MAI.

Questi pasticcini alle mandorle sono qualcosa di favoloso e, vi posso assicurare che, con questa ricetta che troverete in questo video che ho scelto per voi non troverete nessuna difficoltà a farli in men che non si dica. Esistono poche ricette come questa perchè è davvero la più completa e fedele a quella originale usata dai pasticceri di alto livello. Sono ottimi per accompagnare un tè oppure un caffè ed anche nella prima colazione. Nel video che vi presenterò troverete la spiegazione passo passo di tutto il procedimento per la preparazione di questi fantastici pasticcini con l'indicazione di tutti gli ingredienti che vi occorreranno e le relative dosi da impiegare. Affidatevi completamente alle istruzioni che sentite dalla voce della protagonista del video e non potrete fallire nella maniera più assoluta. Alla fine mi ringrazierete per avervi segnalato questa ottima ricetta perchè io l'ho provata e, vi posso garantire che, mi ha soddisfatto a pieno. Buona visione, buon lavoro e buon appetito.










PLAY VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento