giovedì 11 febbraio 2016

LA DEDICA PIU' BELLA E ROMANTICA PER SAN VALENTINO

In questo giorno speciale, vorrei augurarti che quello che stiamo vivendo non finisca mai, la mia vita è cambiata da quando ci sei tu nel mio cuore, tu che riempi di gioia le mie giornate, tu che mi fai sorridere sempre, che mi fai vivere dei bellissimi momenti e mi dai la forza per affrontare tutto e tutti. Con te ho ritrovato il sorriso e la felicità che avevo perso, con te, ho incontrato la persona più speciale della mia vita. Sapere che ci sei per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meraviglioso ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ogni giorno vissuto con te è un giorno speciale e pieno d'amore. Da quando stiamo insieme ogni giorno è un San Valentino fantastico. Il mio San Valentino è con te tutte le mattine, sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia e l'ultimo desiderio che la notte mi culla. Ti lascio con questo video di questa bellissima canzone per augurarti un buon San Valentino e dirti tutto quello che sento per te. Ti amo amore mio.









PLAY VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento